Complimenti Sindaco

24.01.2014 14:33

Oggi ho fatto un twitter al Sindaco Matteo Renzi per ringraziarlo di avere fatto sgomberare i banchi in Piazza San Lorenzo, tutto quel "sudiciumaio" era fuori luogo e indegno per una città come Firenze. Il Sindaco si ricordi che la mia città non è una città museo e noi cittadini non siamo persone dediche al silenzio e rassegnazione. Cosi se fai bene vieni incoraggiato a fare ma se fai male preparati alle critiche più dure, specialmente da me, comunque, forza e continua cosi, e pensa alla città ed ai suoi cittadini. Vorrei ringraziati per avere risposto al mio twitter, sempre pronto a dirti bravo se conta qualcosa, ma anche a trattarti male se la cosa non mi piace... ma per favore non fare diventare la mia città ad uso e consumo dei turisti, ci siamo prima noi.